La nostra eternità è il nostro presente…..

Ecco fatto: mi son trasferita qui.  E’ come se fossi passata a nuova vita!!  Magari si potesse fare una cosa simile nel reale, un bel copia-incolla di ciò che piace a noi.. e poter seppellire tutto il resto!! Ma ahimè non si può…

Mentre riguardo il mio blog sorrido…

Mi dispiace solo che alcune parti non sono state trasferite del tutto, ma le sistemerò col tempo… E’ come avere in mano un articolo di giornale tagliato a metà…. fa veramente impressione!!

Quante ne ho passate!!  Eppure io certe frasi, certe situazioni le ho tutte ancora impresse nella mia memoria e nel mio cuore.. come se le avessi vissute appena ieri!!

Who wants to live forever
(Queen)

There’s no time for us, There’s no place for us
What is this thing that builds our dreams yet slips away from us
Who wants to live forever, Who wants to live forever….?
There’s no chance for us, It’s all decided for us
This world has only one sweet moment set aside for us
Who wants to live forever, Who wants to live forever?
Who dares to love forever?… When love must die
But touch my tears with your lips, Touch my world with your fingertips
And we can have forever, And we can love forever
Forever is our today
Who wants to live forever, Who wants to live forever?
Forever is our today… Who waits forever anyway?
Non c’è tempo per noi,
non c’è spazio per noi
qualcosa ci fa sognare
e poi scorre via
così, chi vuol vivere per sempre?
Non abbiamo scelta,
il nostro destino è deciso
c’è solo qualche momento di tenerezza per noi.
Chi vuol vivere per sempre,
chi vuole amare per sempre,
quando l’amore deve morire?
Tocca le mie lacrime con le tue labbra,
tocca il mio mondo con la punta delle tue dita
E potremo amare per sempre
La nostra eternità è il nostro presente
Chi vuol vivere per sempre?
E’ vero, l’ eternità è il nostro presente…
Ma chi aspetta in eterno?
fatine

2 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. stephocolphacido
    Ott 06, 2010 @ 19:31:54

    Buon Salve! Ormai il passaggio è d’obbligo! Anche a me ha fatto strano ritrovarmi in questa nuova “casa”…ma, ti dirò…me gusta! A rileggerci!

    Rispondi

    • nicolardimary
      Ott 26, 2010 @ 00:32:25

      ekkime…. fra poo passa un mese dal tuo commento!! ahahah scusami ma mi devo ancora adattare a questo wordpress!! ci capirò qualcosa??? mahhhhh
      cmq son passata a leggerti e devo dire che sei troppo forte ;D
      Dolce notte carissimo!! ^__^

      Rispondi

Lascia un commento